venerdì 7 settembre 2012

In attesa di Starters: Breve Storia di uno Starter

Il 25 Settembre, uscirà nelle librerie italiane un romanzo distopico di cui vi avevo parlato poco tempo fa: Starters di Lissa Price. In attesa della sua uscita, la casa editrice ha reso disponibile in versione ebook un breve racconto che serve proprio ad introdurci nel mondo di Starters e a prepararci alla lettura del romanzo: Breve Storia di uno Starter. 
Il racconto è disponibile gratuitamente da ieri: qui potete trovare la scheda libro e i link dei principali negozi online attraverso cui potete scaricarlo.

Breve storia di uno starterTITOLO: Breve Storia di uno Starter
AUTORE: Lissa Price
EDITORE: Sperling & Kupfer
PREZZO: € 0,00
PAGINE: 12 
TRAMA: Los Angeles, tra qualche anno. Immagina di vivere in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame. Un mondo in cui una terribile pandemia globale ha decimato la popolazione adulta tra i venti e i sessant'anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Immagina di avere sedici anni, essere solo, senza una casa e senza un soldo. Immagina di poter contare solo su un'amica, un'amica speciale. Callie. E immagina che lei un giorno scompaia, all'improvviso... Un racconto inedito da leggere tutto d'un fiato per entrare nello straordinario mondo di "Starters"

Cosa ne pensate? Vi ispira? Avete già letto il racconto inedito?

4 commenti:

  1. Io l'ho letto. Mi è piaciuto molto! Te lo consiglio! ^_^ Sul blog ho scritto la recensione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto questo pomeriggio e mi è piaciuto moltissimo! Mi ha incuriosito un mondo su Starters, ora sono ancora più decisa a comprarlo! :D

      Elimina
  2. Anch'io l'ho letto e l'ho trovato un'ottima introduzione a Starters. *-*
    Ora non vedo l'ora di leggere il romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è davvero un'ottima introduzione! Mi ha incuriosito moltissimo sul romanzo ^__^

      Elimina