giovedì 14 giugno 2012

Waiting For #6

Ecco un altro appuntamento con la rubrica settimanale Waiting For, che posto ogni giovedì, dove vi parlo dei libri (seguiti e non) di cui attendo la pubblicazione in Italia.


Oggi vi propongo un romanzo pubblicato in America ma ancora inedito qui in Italia, primo volume di una nuova saga che ha attirato la mia attenzione per la cover (stupenda!) e la trama: Everneath di Brodi Ashton. 

TITOLO: Everneath
AUTORE: Brodi Ashton
TRAMA: La scorsa primavera, Nikki Beckett è scomparsa, risucchiata nel mondo sotterraneo conosciuto come Everneath, dove gli immortali si nutrono delle emozioni degli umani disperati. Ora lei è tornata - alla sua vecchia vita, alla sua famiglia, ai suoi amici - prima di essere esiliata di nuovo nel mondo sotterraneo... questa volta per sempre. 
Nikki ha sei mesi prima che Everneath torni a reclamarla: sei mesi per gli addii per i quali non riesce a trovare le parole, sei mesi per trovare la redenzione, se esiste. 
Nikki desidera trascorrere questi mesi ricongiungendosi col suo ragazzo, Jack, l'unica persona che ama sopra ogni cosa. Ma c'è un problema: Cole, l'immortale che per prima l'ha attirata ad Everneath, ha seguito Nikki nel mondo mortale. E lui farà il possibile per riportarla indietro- questa volta come sua regina.
Col trascorrere del tempo, le relazioni di Nikki iniziano a scivolarle di mano e la ragazza dovrà prendere la decisione più dura della sua vita: trovare il modo di ingannare il fato e restare in Superficie con Jack o tornare ad Everneath e diventare di Cole...

4 commenti:

  1. Si la cover è davvero spettacolare!
    Anche la trama non è male...

    RispondiElimina
  2. Wow! Non lo conoscevo, ma sembra davvero intrigante!! Mi piace!
    Ma... si sa già se verrà pubblicato? O ancora tutto tace?

    RispondiElimina
  3. @Clody la cover mi ha stregata dal primo momento in cui l'ho vista!

    @Matteo purtroppo ancora non si sa niente, nemmeno se verrà pubblicato in Italia. È un peccato, ci sono tantissimi bei libri che non vengono considerati dalle case editrici italiane...
    Però la speranza rimane, magari prima o poi lo vedremo anche nelle nostre librerie!

    RispondiElimina