giovedì 9 agosto 2012

Waiting For #12

Eccoci di nuovo con la rubrica del giovedì, Waiting For, di cui vi parlo di tutti i libri inediti in Italia di cui attendo la pubblicazione.


Oggi vi parlo di un libro di cui sto sentendo molto parlare nei blog che frequento: Beautiful Disaster di Jamie McGuire. La trama mi ispirava e le recensioni positive che avevo letto erano decisamente entusiaste, così sono andata a vedere i pareri su Anobii e lì mi sono trovata davanti a due schieramenti: chi letteralmente adora questo libro e chi lo detesta con tutto sé stesso. Non so da che parte mi troverei se dovessi leggerlo, ma per il momento mi ha decisamente incuriosita.

Beautiful Disaster (Beautiful, #1)TITOLO: Beautiful Disaster
AUTORE: Jamie McGuire
TRAMA (tradotta da Glinda del blog Atelier dei Libri): La nuova Abby Abernathy è una brava ragazza. Non beve né spergiura e ha la guista percentuale di cardigan nel suo armadio. Abby pensa di aver messo distanza sufficiente tra lei e il suo oscuro passato, ma quando arriva al college assieme alla sua migliore amica, il suo cammino verso un nuvo inizio viene immediatamente compromeso dall'incarnazione ambulante della formula una botta e via.
Travis Maddox, rasato, fisicato e coperto da tatuaggi, è proprio ciò che Abby ha bisogno —e desidera— evitare. Lui passa le sue notti vincendo soldi su ring di fortuna e i suoi giorni ammaliando le ragazze del campus. Intrigato dalla resistenza di Abby al suo appeal, Travis si intrufola nella sua vita con una semplice scommessa: se lui perde dovrà restare in astinenza dal sesso per un mese. Ma se a perdere sarà Abby, lei dovrà vivere nell'appartamento di Travis per lo stesso periodo di tempo. In ogni caso, Travis non ha idea di aver trovato la sua anima gemella.


Dato l'alto interesse per questo libro, Glinda del blog Atelier dei Libri, ha creato una petizione per portare il libro anche in Italia. (Andate qui per vedere il mio post relativo alla petizione). Spero che la petizione abbia successo e che presto avremo Beautiful Disaster anche qui da noi!

2 commenti:

  1. Io l'ho letto in inglese ed è FANTASTICO!!!!
    Travis mi piace tantissimo <3 ! XD

    Speriamo che esca in Italia! Se lo leggi poi fammi sapere se ti è piaciuto ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Garzanti lo pubblicherà in Italia, quando ho letto la notizia ero felicissima! :D Anche io non vedo l'ora di leggerlo e vedere se sono tra chi l'ha amato o tra chi l'ha odiato! ^__^

      Elimina