lunedì 15 ottobre 2012

Dove sono finite le mie recensioni?

Vi chiedo scusa se in questo periodo sto postando principalmente anteprime e rubriche, nonostante persino queste siano poco frequenti e non regolari, il fatto è che questo non è esattamente un buon momento per la lettura: ho poco tempo a disposizione per leggere e ancora meno per postare recensioni, causa la scuola, e una lunga serie di motivi che in un modo o nell'altro mi portano via tempo prezioso. Attualmente sto sempre leggendo la Saga dei Gardella "I cacciatori di vampiri" e sono quasi alla fine del secondo romanzo. Appena posso posterò la recensione del primo volume, Cacciatori di Vampiri (avevo pensato di fare un'unica recensione con tutti e cinque i volumi della serie, avendo l'edizione che li racchiude in un unico libro, ma mi sono accorta che ne verrebbe fuori una recensione chilometrica), che pur incuriosendomi e dandomi un'introduzione generale alla saga non mi ha particolarmente colpito. Il secondo volume, invece, mi ha coinvolto molto di più e spero di potervene parlare il prima possibile.
A presto!

2 commenti:

  1. @Lorenza grazie mille, sei gentilissima! :D

    @MickyWave99 ciao, benvenuto sul mio blog!
    Per inserire le immagini basta andare su "design" in alto a destra e cliccare su "layout", a sinistra. Ti esce così una schermata dove puoi vedere i vari elementi che hai sul blog e nelle colonne di sinistra e di destra c'è un rettangolo con scritto "aggiungi gadget". Basta cliccare lì e ti esce l'elenco dei possibili gadget, quindi scegli quello da inserire in base a quello che stai cercando di fare. Io per le immagini d solito uso "HTML/Java Script", dove incollo le immagini. Spero di essere stata chiara! :)

    RispondiElimina