domenica 7 aprile 2013

In My Mailbox #3

Eccoci di nuovo con In My Mailbox, una rubrica a cadenza casuale dove i protagonisti sono i nostri ultimi acquisti. Qui si parla degli ultimi libri che abbiamo comprato, che ci hanno regalato o che abbiamo preso in prestito, siano essi ebook o cartacei.


Questa settimana ho un bel po' di acquisti di cui parlarvi (cosa di cui non posso che essere strafelice!). Sono tutti in versione cartacea, quattro comprati da me (il mio povero portafoglio sta piangendo e mi sta ricoprendo di insulti) e uno ricevuto in regalo.

Libri acquistati


Hybrid-Quel che resta di me, di Kat Zhang (versione cartacea)
Cover magnifica, distopico, recensioni positive, trama intrigante... questo libro ha tutto quello che gli serve per farmi morire dalla voglia di leggerlo. Ci sono rimasta un po' male per le dimensioni del libro (abbastanza piccolo), ma pazienza, sarà più comodo da leggere a letto!


L'Ultimo Angelo, di Becca Fitzpatrick (versione cartacea)
Ho aspettato a lungo prima di comprare questo libro perché sapevo che comprarlo sarebbe stato il primo passo lungo quella triste strada che mi porterà al termine di una stupenda saga, ma ora, dopo mesi, non potevo più aspettare. Forza e coraggio, ce la posso fare!


Baciata da un Angelo- L'Amore e l'Odio di Elizabeth Chandler (versione cartacea)
L'ultimo libro mi era piaciuto davvero tantissimo e sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia di Ivy in quella che è una delle mie saghe preferite in assoluto.


Never Sky- Sotto un Cielo Selvaggio di Veronica Rossi (versione cartacea)
Un altro distopico che mi ispira moltissimo (ne esistono alcuni che non mi ispirano?) e che finalmente è nelle mie mani! 

Liberi ricevuti in regalo



Easy di Tammara Webber (versione cartacea)
C'è qualcosa di meglio di uscire con le amiche e ricevere in regalo un libro? Mi hanno strategicamente distratto e nel giro di due minuti mi sono ritrovata con la borsa della Feltrinelli tra le mani. Ho le amiche migliori del mondo, vero?


Che cosa ne pensate dei miei acquisti? Avete letto qualcuno di questi libri? Avete fatto acquisti recenti?

6 commenti:

  1. Uh Never sky *A* *invidia* non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, concordo! La cover poi è davvero stupenda *-*

      Elimina
  2. Never Sky a me è piaciuto!
    Se vuoi qui c'è la mia recensione (senza spoilers!):
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/11/recensione-di-never-sky.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione: mi ha fatto venire ancora più voglia di iniziarlo! Poi non dovrebbe mancare molto all'uscita del seguito, quindi è il momento giusto ^__^

      Elimina
  3. Ciao!
    Perdonami se esco fuori tema, ma volevo informarti che ti ho premiata con il Liebster Blog Award!
    Quando puoi, passa dal mio blog per leggere il regolamento.
    Saluti,
    Scarlett.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il premio! Passo subito da te ^__^

      Elimina