martedì 4 giugno 2013

Teaser Tuesdays #30

Buon pomeriggio cari lettori! La scuola finalmente è quasi finita (meno tre giorni!) e io ben presto potrò tirare un sospiro di sollievo. Ho due recensioni in arretrato da scrivere, ma prometto che troverò il tempo per fare tutto (compreso cambiare la grafica del blog, come avevo promesso). 
Nel frattempo, come ogni martedì, eccoci con un nuovo appuntamento della rubrica Teaser Tuesdays


Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio libro della settimana:
Un Amore di Angelo, Federica Bosco.


"Paul! Non è di tua figlia che stiamo parlando!", gli disse duramente.
"E questo cosa c'entra?", le rispose offeso. "Io le voglio bene come se lo fosse e la tratto come un'adulta e come tale voglio sentire cosa deve dirci!", rispose in un tono che non ammetteva repliche.
Sentii il cuore riempirsi di tenerezza e gli occhi di lacrime e mai come in quel momento il vuoto lasciato da Pat mi sembrò infinito. 
Non sarebbe mai più stato lì con noi, in quella cucina, a fingere di litigare per una scuola di danza, né avrebbe mai mangiato le patate di Paul o ci avrebbe viste crescere e, istintivamente, strinsi forte la mano di Nina sotto il tavolo come per paura di sentirla svanire. 
Nina strinse forte la mia e capii che mi stava dicendo...
Stai tranquilla, ci penso io.
Pagina 55.

Mi mancava terribilmente leggere le avventure di Mia e Pat. Ho esitato a lungo prima di iniziare questo ultimo volume della trilogia perché sapevo che avrebbe significato terminare una saga meravigliosa che ormai si era conquistata un posticino speciale nel mio cuore, ma ora ho trovato la forza di iniziarlo e non potevo fare scelta migliore.

Cosa ne pensate di questo teaser? Ne avete uno da proporre?

2 commenti:

  1. Ho letto anch'io tutta la saga!!
    Bellissima *-* anche se quest'uòtimo volme è queelo che mi è piaciuto un pò meno...ho trovato un pò troppo sbrigativo il rapporto tra Alan e Mia :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potrei concordare di più... Devo scrivere la recensione e sono molto combattuta: da una parte la saga mi è molto a cuore, dall'altra quest'ultimo volume mi ha deluso parecchio.

      Elimina