sabato 8 febbraio 2014

Going to Germany!

Buon pomeriggio miei cari lettori!
Mi ritrovo qui a scrivervi un veloce post di saluto, poiché questa sera non sarò a casa e domani mattina partirò per un viaggio studio in Germania. Sarò assente per all'incirca una settimana: tornerò sabato prossimo e spero di poter presto riprendere il prima possibile a scrivere qualche post per voi! Vi preannuncio già che ho in programma la (pseudo)recensione del film Shadowhunters, quella di un paio di libri, oltre che un post sui miei obiettivi del 2014 (a febbraio, già). Ah, e devo anche cambiare la grafica del blog! Non so quando riuscirò a fare tutto quanto, ma pima o poi ce la farò. Crediamoci.
Detto questo vi saluto di cuore e vi auguro un buon San Valentino, dato che non sarò ancora a casa quel giorno. A presto!
 
Hasta mañana.

7 commenti:

  1. Buon viaggio anche da parte mia!! :D

    RispondiElimina
  2. Ooooh *__________* buon viaggio!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Mattia, ho scoperto il tuo blog e devo dire che è davvero interessante e ricco, ha una sua personalità bella forte e per questo ho deciso di seguirti. Se ti va di ricambiare questo è il mio!!!

    http://ilmiomondocrativo.blogspot.it/

    Ho creato da pochi giorni questo spazio dedicato al mio mondo creativo ma mi auguro di farlo presto crescere in contenuti e visibilità!!! Grazie e ti aspetto nel mio mondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mattia!
      Grazie per i complimenti, passo subito da te! :D

      Elimina
  4. Che belloooooo!Divertiti tesoro!!

    RispondiElimina