- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Attento a non fare spoilers!
- Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Ecco il mio libro della settimana:
Firelight di Sophie Jordan.
Sbatto contro la scrivania. Mi appoggio al bordo in cerca di equilibrio. Sussulto al ricordo di cosa la ricopre. Sconvolta, levo di scatto la mano dalla pelle color onice.
Xander sorride tetro, non indifferente alla mia reazione.
- Bellissima, vero?- Il suo braccio sfiora il mio, quando si avvicina ad accarezzare la scrivania. Ho lo stomaco sottosopra.
Ho paura di stare male e mi allontano di colpo da lui prima di dire o fare qualcosa di orribile, qualcosa di cui potrei pentirmi per sempre.
Gli passo davanti ma lui mi afferra e mi costringe a guardarlo dritto in faccia. Disgustata dal contatto, la mia pelle lampeggia di rosso e oro per una frazione di secondo. - Non ricordo quand'è stata l'ultima volta che a Will è piaciuta una ragazza. Lui non permette che le ragazze gli piacciano. Non da quando si è ammalato... il che mi porta a credere che tu sia qualcosa di più. Ti confesso che sono curioso.
Malato? E quando si sarebbe ammalato Will? Vorrei chiederglielo, ma non oso restare un momento di più in questa stanza terribile, con una camicia sporca del mio sangue, tormentata dal contatto con Xander e dalle sue domande arroganti sul perché io sia diversa.
Pagina 134
Bellissimo questo pezzo! Il pezzo dove va in quella stanza mette soggezione! Poverina! :(
RispondiEliminaPerò molto BELLO!
Già, Xander fa una paura!XD Ero tesissima quando lui la trova a curiosare in quella stanza...
Elimina