martedì 14 febbraio 2012

Teaser Tuesdays #3

Ciao a tutti e buon San Valentino! Come ogni martedì, torna la rubrica Teaser Tuesdays, del blog Should be Reading.


Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio libro della settimana: 
Le Emozioni Difettose di Laurie Halse Anderson.

Il signor Kennedy, il mio tutor per l'orientamento, finalmente mi riceve martedì alla quarta ora. Per farla breve, sono spacciata. Mio padre può sempre chiamare il MIT per accertarsi che abbiano rifiutato la persona giusta, ma non c'è nessuna possibilità che cambino idea. Dice che se davvero non ho intenzione di frequentare uno dei college in cui mi hanno "ammessa" (e speriamo che non sia peccato aver mentito al proprio tutor), posso pur sempre provare con quelli che hanno prolungato i termini d'immatricolazione e sperare di passare al MIT l'anno prossimo. Oppure potrei prendermi un anno sabbatico per capire "cosa voglio dalla vita". Una perla di saggezza che viene dritta dritta dagli anni sessanta. 
Pagina 180

1 commento: