sabato 23 novembre 2013

Secret Santa

Buon pomeriggio a tutti!
Vi scrivo oggi per informarvi su una bellissima (ma cosa dico? Stupenda!) iniziativa partita ieri sul blog Inky mist in a brighter night. Si tratta di un'iniziativa natalizia diffusa in alcuni paesi occidentali (anche se, sarò sincera, io non ne sapevo nulla!), dal nome Secret Santa: in poche parole, consiste nel vedersi assegnati una persona estratta a random, alla quale bisognerà fare un regalo di Natale; a nostra volta saremo assegnati a qualcuno che si occuperà di farci avere un pensiero.


Elisa ha riadattato questa iniziativa in versione libresca, così che noi lettori saremo i partecipanti e i regali, ovviamente, saranno libri! In breve, per partecipare basta inviare i propri dati ad Elisa e, in seguito, sarà lei a contattarci per farci sapere a chi dovremo spedire il nostro regalo (scelto in base ai gusti personali della persona assegnata). L'iscrizione è aperta fino al 30 novembre e anche la spedizione del regalo ha un limite, fissato al 10 dicembre.
Nel caso foste interessati, vi rimando al suo post, dove spiega tutto molto meglio di quanto abbia fatto io: http://elisaswonderlandofbooks.blogspot.it/2013/11/secret-santa-il-primo-natale-letterario.html?showComment=1385218023282

***
 
Cosa ne pensate? Io mi sono già iscritta, la trovo un'idea davvero carina!
Qualcun'altro parteciperà?
 

2 commenti:

  1. Anche tu Clary? Fantasticoooo!! Anche io! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ho scoperto di questa iniziativa proprio grazie al tuo blog! :D

      Elimina