martedì 11 marzo 2014

Teaser Tuesdays #51

Buonasera a tutti!
Scusate se continuo a sparire, ma ultimamente ho pochissimo tempo per scrivere i miei post. Anche con le letture vado a rilento, dato che l'unico momento nel quale riesco a leggere è la sera e di solito duro al massimo mezz'oretta. Dalla settimana scorsa sto leggendo Il cavaliere d'Inverno, di Paullina Simons, libro da cui mi aspettavo davvero tanto. E di nuovo ribadisco quello che ho detto qualche giorno fa: non so se sono io ad essere incontentabile o se la mia è sfortuna, ma ultimamente non trovo libri che mi conquistino senza riserva. E Il cavaliere d'Inverno purtroppo non fa eccezione. Ve ne lascio un piccolo estratto, fatemi sapere cosa ne pensate!
 

Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio libro della settimana:
Il Cavaliere d'Inverno di Paullina Simons.

Le ci volle qualche minuto per riprendere fiato. Alla fine disse: "L'amore è..." Il cuore le batteva mentre pensava a cosa poteva dire senza mentire spudoratamente. Si chiese quale fosse la verità e quanto poteva sbilanciarsi, considerando chi la ascoltava. "L'amore è", ripeté guardando solo sua sorella, "quando lui ha fame e tu lo nutri. L'amore è sapere quando ha fame."
"Ma, Tania, tu non sai cucinare! Starebbe sempre a digiuno!"
"E quando è affamato in un altro senso? Allora cosa fai? Lo nutri?" esclamò Dimitri scoppiando a ridere.
"Tieni chiusa quella boccaccia", gli intimò Alexander.
"Dima, sei proprio volgare", intervenne Dasha. "Non hai un minimo di classe." Si voltò sorridendo verso Alexander e lo spinse leggermente. "Ora è il tuo turno."
Seduta immobile a gambe incrociate, Tatiana guardava il palazzo pensando alla sala dorata del trono e ai sogni a occhi aperti che faceva da bambina.
"L'amore è essere corrisposti", disse Alexander.
Tatiana non distolse lo sguardo dalla residenza estiva di Pietro il Grande. Le tremavano le labra.
Dasha appoggiò la testa sulle gambe di Alexander e sorrise.
"Non è male."



Avete letto questo libro? Cosa ne pensate del mio teaser?
 

5 commenti:

  1. E' da mesi che voglio leggere questo libro!!! *-* mi dispiace non ti stia catturando del tutto...io ho davvero aspettative altissime!! *-*

    RispondiElimina
  2. Ahia, a quanto pare allora ultimamente non trovi il libro che fa per te.... Va beh dai vedrai che prima o poi ci sarà quello che ti prenderà tanto tanto ;) Lo spezzone a me sembra carino, poi ho sentito parlare bene in tutte le salse di questo libro! Però oh, tutti i gusti sono gusti!!

    RispondiElimina
  3. Ho Il Cavaliere d'Inverno ma non l'ho ancora letto anche se... mia madre le lo suggerisce in continuazione come prossima lettura! Le sono piaciuti tutti e tre i libri. Prima o poi lo leggerò anch'io. :)

    RispondiElimina
  4. Il mio Shura <3 Dio, lo amo!
    PS: Se non si era capito ho amato questo libro,dalla prima all'ultima parola! *-*

    RispondiElimina
  5. ahhh, lo sto leggendo anche io! E' bellissimo, me ne sto innamorando <3

    RispondiElimina