mercoledì 25 aprile 2012

Anteprima- Hunger Games, Il canto della rivolta

Quando girando tra vari blog mi sono imbattuta in questa uscita sono impazzita dalla gioia. Hunger Games è, a mio parere, una delle migliori saghe YA in circolazione al momento. Dopo aver atteso per lunghi ed estenuanti mesi la sua uscita, il 15 Maggio (tra 20 giorni esatti!) uscirà nelle nostre libreria il terzo ed ultimo capitolo della saga di Suzanne Collins, da cui è stato tratto anche un film, uscito in America lo scorso marzo e in uscita da noi a maggio. Per chiunque non si sia ancora deciso ad iniziare questa meravigliosa saga, ecco l'occasione perfetta: nessuna attesa logorante (sono seria, è stata quasi impossibile da sopportare) dal momento che la saga sarà finalmente completa.


TITOLO: Hunger Games- Il canto della rivolta
AUTORE: Suzanne Collins
USCITA: 15 Maggio NOVITÀ: 11 Maggio 2012
TRAMA: Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all'Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno... Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l'Arena sembrerà una passeggiata.




Sto tremando per l'attesa, sono trepidante e pronta a correre in libreria. Vi basta per capire la mia gioia alla notizia? Sono sicura al cento per cento che Il canto della rivolta non mi deluderà, che la Collins saprà stupirmi come ogni altra volta, con la sua originalità e il suo incredibile talento.

Nessun commento:

Posta un commento