martedì 10 aprile 2012

Teaser Tuesdays #11

Eccoci ad un'altra puntata della rubrica settimanale Teaser Tuesdays!


Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio libro della settimana:
Io sono Heathcliff di Desy Giuffrè.

Stella la fissò con aria indulgente: - Mio padre dice sempre che...
- Lascia perdere tuo padre! Sei diventata paranoica! Non usi il cellulare perché credi di essere in un film sulla CIA?
Stella chinò il capo. Elena vide le sue labbra tremare. - Io ho paura!- sbottò l'amica. - Ho paura, capisci Elena? Quel Damian sarà anche un gran figo, ma è un criminale e se la mafia ci becca...
Elena scoppiò in una risata nervosa. - Stella, calmati-, disse poi. - La mafia non c'entra nulla. Damian è soltanto un ladruncolo di strada, anche se sembra che nella sua famiglia ci siano dei boss di un certo livello. Ma te lo ripeto, non siamo in un film. 
Pagina 122.





Nessun commento:

Posta un commento