venerdì 3 maggio 2013

Alice in Zombieland in edizione cartacea: una vittoria per noi lettori!

Buonasera cari lettori,
come avrete notato in più di un'occasione, talvolta noi lettori intraprendiamo alcune piccole battaglie con lo scopo di attirare l'attenzione di case editrici e ottenere la pubblicazione italiana di libri meritevoli. Qualche mese fa era stata creata una petizione riguardante il caso del libro "Alice in Zombieland", di Gena Showalter, pubblicato in Italia unicamente in versione digitale: nella mia anteprima del libro (qui), vi avevo parlato della petizione nata grazie a Veronica per ottenerne l'edizione cartacea. 
E' con molta gioia che oggi vi comunico la felice notizia: la Harlequin Mondadori ha accettato di pubblicare Alice in Zombieland in versione cartacea e la sua pubblicazione è prevista per il 26 giugno!

TITOLO: Alice in Zombieland
AUTORE: Gena Showalter
USCITA: 26 giugno 2013
EDITORE: Harlequin Mondadori
PREZZO: 7,50 €
TRAMA: Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie."

Cosa ne pensate? Io sono al settimo cielo: avevo aspettato a comprare l'ebook e ora sono felice di averlo fatto. Voi siete felici quanto me?

2 commenti:

  1. Si potrà acquistare nelle normali librerie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ne è prevista l'uscita solo nelle edicole, purtroppo. Magari in futuro arriverà anche in libreria, chi lo sa... Nel frattempo mi accontento di questa piccola vittoria! :D

      Elimina