Buonasera miei cari lettori!
Oggi è una giornata mooolto speciale, da segnare sul calendario. Da oggi, infatti, è disponibile per noi il primo trailer inglese di The Fault in Our Stars, meraviglioso, drammatico, divertente, unico e traumatico romanzo di quel genio di John Green.
La maggior parte di voi lo conosceranno già (e magari lo avete pure letto), ma per chi non sapesse di cosa si tratta, vi riporto alla mia recensione (qui) dove trovate tutti i dettagli sulla trama e sulla grandiosità di questo libro. Sul serio, se ancora non lo avete fatto, date una possibilità a Colpa delle Stelle, perché per quanto triste e spezzacuore la trama si possa rivelare (e lo sarà, fidatevi), leggere questo libro è unabomba granata di emozioni, che vi travolgerà e vi regalerà un'esperienza incredibile.
La maggior parte di voi lo conosceranno già (e magari lo avete pure letto), ma per chi non sapesse di cosa si tratta, vi riporto alla mia recensione (qui) dove trovate tutti i dettagli sulla trama e sulla grandiosità di questo libro. Sul serio, se ancora non lo avete fatto, date una possibilità a Colpa delle Stelle, perché per quanto triste e spezzacuore la trama si possa rivelare (e lo sarà, fidatevi), leggere questo libro è una
Detto questo, veniamo al film: uscirà nelle sale statunitensi il 6 giugno e nelle nostre il 4 settembre (così avanti, sigh) e vedrà Shailene Woodley e Ansel Elgort nel ruolo dei due protagonisti, Hazel e Augustus. Per quanto all'inizio fossi scettica, soprattutto sull'attrice che interpreterà Hazel, devo dire che questo trailer mi ha abbastanza convinto. Ma chi voglio prendere in giro, questo trailer mi ha conquistata! Nonostante l'abbia ormai visto una decina di volte, mi spuntano le lacrime ogni volta che lo faccio ripartire e ho quindi paura al pensiero del film... Allagherò il cinema? Probabile. Però ne varrà la pena, ne sono convinta, soprattutto dopo aver visto questo trailer: hanno mantenuto le stesse battute del libro, per non parlare degli attori (quanto è bravo Ansel? Giuro, non me l'aspettavo!). Sul serio, ci sono tutte le premesse per un film epico e spero vivamente di non sbagliarmi! Vi lascio il trailer qui sotto e anche lo script, dato che è in lingua originale e io personalmente ho fatto una fatica enorme a capire tutto (molte frasi le ho capite grazie alle gif di tumblr!).