mercoledì 11 luglio 2012

W... W... W... Wednesdays #19

Ecco un altro appuntamento con la rubrica settimanale del mercoledì, W... W... W... Wednesdays!


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?

Il Diario del Vampiro- La Furia di Lisa Jane Smith (a presto la recensione di tutti e quattro i libri del primo ciclo della saga)


What did you recently finish reading?

L'Ordine Occulto degli Alchimisti di Karen Mahoney (la mia recensione qui).


What do you think you’ll read next?

Il Diario del Vampiro- La Messa Nera di Lisa Jane Smith.


E voi? Quali sono le vostre letture?

2 commenti:

  1. Sto leggendo Angel Fire
    Ho appena letto Promessi vampiri (l'ho preso in biblioteca perchè nn sapevo più cosa leggere XD)
    credo che leggerò Shades o Ancora un respiro...
    P.s: Del diario del vampiro ho letto tutti quelli che sn usciti in Italia... secondo me dopo un po' diventano noiosi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Promessi Vampiri non l'ho letto perché non è mai riuscito a convincermi, non so perché! Shades invece mi ispira parecchio :D
      Per quanto riguarda Il Diario del Vampiro ho deciso di leggere solo il Primo Ciclo (ovvero la saga originale composta dai quattro libri Il Risveglio, La Lotta, La Furia e La Messa Nera) proprio perché ho letto parecchie recensioni negative sui seguiti.

      Elimina