giovedì 19 luglio 2012

Waiting For #10

Ecco un nuovo appuntamento con la rubrica del giovedì, Waiting For, dove vi parlo di tutti quei libri usciti all'estero ma ancora inediti in Italia, per cui non posso più aspettare.


Oggi vi parlo di Everlasting di Elizabeth Chandler. Everlasting è il quinto volume della saga Baciata da un Angelo, iniziata come trilogia e ampliata in seguito col quarto volume In Fondo al Cuore (qui la mia recensione). Ammetto di essere stata tra gli scettici, timorosi di vedere rovinata una saga meravigliosa dall'aggiunta di altri volumi, ma come si capisce dalla mia recensione del quarto romanzo, sono rimasta più che soddisfatta dalla scelta dell'autrice. Perciò, aspetto con ansia lo sviluppo della storia e, ovviamente, di sapere cosa succederà ad Ivy e Tristan, una delle coppie più belle del panorama YA!

Everlasting (Kissed by an Angel, #5)TITOLO: Everlasting
AUTORE: Elizabeth Chandler
TRAMA: Ivy dovrebbe essere entusiasta dal fatto che il suo ragazzo morto, Tristan, è tornato sulla terra con lei, ma la vita di un angelo caduto non è mai facile. Tristan è stato mandato nel corpo di un assassino, e la polizia è sulle sue tracce. Ora, c'è solo un modo perché lui e Ivy possano stare insieme: devono scagionarlo dall'omicidio.
Ma quando risulta chiaro che ci sono forze oscure al lavoro, e Tristan e Ivy stanno ancora pagando il prezzo della miracolosa guarigione di Ivy dall'incidente automobilistico, per gli amanti sfortunati la posta in gioco è più alta che mai. E uno di loro potrebbe non restare vivo ancora a lungo...

Avete letto questa saga? Cosa ne pensate? Io la adoro, mi ha stregata sin dal primo volume. Elizabeth Chandler anche dopo anni di pausa è riuscita a riprendere la storia alla perfezione, ridandoci speranza per i due innamorati. Ho atteso con ansia In Fondo al Cuore e l'ho divorato in due giorni, quindi non posso che struggermi nell'attesa di Everlasting.

2 commenti:

  1. è stata la prima saga dopo Twilight che ho letto... anch'io all'inizio nn ero molto felice riguardo all'aggiunta di un quarto libro ma poi legggendolo mi sono ricreduta.
    Cmq aspatto con ansia questo libro XD!!

    RispondiElimina