giovedì 26 luglio 2012

Waiting For #11

Come tutti i giovedì (più o meno) torna la rubrica Waiting For, dove vi parlo de libri usciti all'estero ma inediti in Italia (seguiti o non) che attendo con impazienza.


Il libro di oggi è Arise di Tara Hudson. Arise è il secondo volume della serie Hereafter, iniziata con la pubblicazione italiana del romanzo Se fosse per sempre, uscito nelle nostre librerie a Gennaio di quest'anno. Il seguito è stato pubblicato in America il 5 giugno 2012, mentre per quanto riguarda la pubblicazione italiana di Arise non si sa ancora niente.

AriseTITOLO: Arise
AUTORE: Tara Hudson
TRAMA: Amelia - ancora intrappolata tra la vita e la morte - deve combattere per ogni momento della sua relazione col ragazzo umano Joshua. Riescono a malapena a baciarsi senza che Amelia si smaterializzi. Alla ricerca di risposte, si recano in visita da alcuni dei parenti Veggenti di Joshua a New Orleans. Ma anche in una famosa città così ricca di soprannaturale, Amelia si ritrova con più domande che risposte... e diventa sempre più fermamente convinta che lei e Joshua non potranno mai avere un futuro insieme. Vagando per il quartiere francese, Amelia incontra gli altri fantasmi bloccati a metà e comincia a considerare l'idea di unirsi a loro. E poi incontra Gabrielle. In qualche modo, contro ogni possibilità, Gaby ha trovato un modo per vivere una sorta di mezza vita... una mezza vita per cui Amelia pagherebbe qualunque prezzo. Divisa tra due mondi, Amelia deve scegliere con attenzione, prima che gli spiriti maligni degli inferi scelgano per lei.


Il booktrailer del romanzo:


E il sito ufficiale dell'autrice: http://www.tarahudson.com/

Se fosse per sempre (qui la mia recensione), seppur non fosse un romanzo indimenticabile, aveva parecchi elementi che mi avevano colpito e la curiosità per il seguito era molta.
Pertanto, spero che Arise non tardi ad arrivare anche qui da noi.

Avete letto questa saga? Cosa ne pensate?

1 commento:

  1. Ho letto Se fosse per sempre e mi è piaciuto molto...
    Non vedo l'ora che esca Arise, anche se ci sono libri che aspetto maggiormente Xp!!!

    RispondiElimina