domenica 10 febbraio 2013

Primo Blogoversary: Vincitore Giveaway #3

Si è concluso giusto ieri il terzo ed ultimo giveaway organizzato in onore del primo Blogoversary di Book Time. Dopo The Sky is Everywhere e Warm Bodies, il terzo libro che avevo messo in palio era Dark Heaven- La Carezza dell'Angelo, di cui potete leggere qui la mia recensione.
Siete curiosi di sapere il nome del vincitore?


Ebbene si è aggiudicato una copia di Dark Heaven...


Valentina D'Asta!

Complimenti Valentina, ti invio subito una email. 
Questo era l'ultimo giveaway e vorrei ringraziare tutti per aver partecipato e per aver fatto gli auguri al mio blog, significa tantissimo per me. A presto!

5 commenti:

  1. Tanti complimenti a Valentina :) Mi dispiace di non aver vinto a nessuna delle tre tappe, spero ci saranno altre occasioni :) Di nulla Clary e grazie tante per le possibilità che ci hai dato. Ancora tanti auguri a questo favoloso blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, grazie a te per aver partecipato e per gli auguri! Mi fa davvero piacere sapere che ci sono persone che seguono il mio blog con interesse... è davvero una grandissima soddisfazione! :D

      Elimina
  2. Grazie miiiiiiiiiiiilleeeeeeeeeeeeee!! Ci tenevo davvero moltissimo a leggere questo libro, e poi parla anche di una Palermo antica, la mia bella città!!! Grazie mille ancora e auguroni al blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Congratulazioni ancora Valentina, domani ti spedisco il libro :D

      Elimina