mercoledì 31 luglio 2013

W... W... W... Wednesdays #33

Salve a tutti!
Come ogni mercoledì, ritorna la rubrica W... W... W... Wednesdays, con tutti gli aggiornamenti sulle mie letture!



Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?


Ho iniziato giusto oggi Multiversum, di Leonardo Patrignani. Lo avevo comprato parecchio tempo fa ed è rimasto a lungo sulla mia scrivania, ma ora finalmente è arrivato il suo turno!


What did you recently finish reading?


Ho terminato Ogni Giorno poco tempo fa, tra lacrime, sorrisi e tantissima tristezza. La storia di A mi ha emozionata molto e ne sento ancora adesso la nostalgia...


What do you think you’ll read next?


Prima devo ridare un'occhiata a Divergent, di cui non ricordo moltissimo, ma poi spero di riuscire finalmente ad iniziare il suo sequel. Da quello che ho letto in giro per il Web, non ne rimarrò delusa!


Cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono le vostre?

4 commenti:

  1. Clary, ma che letture interessanti.
    Dunque Multiversum l'ho letto tempo fa e mi è piaciuto da morire, se ricordo bene gli ho dato 5 stelline *_* A te sta piacendo?

    Ogni giorno ce l'ho nella libreria che aspetta il suo momento, in tanti ne hanno parlati bene, alcuni non ne sono stati entusiasti ma io sono tremendamente curiosa di leggerlo *_*

    Ed infine inutile dire che Insurgent l'ho letto e l'ho adorato, è diverso da Divergent ma è il degno seguito di questa trilogia... ed ora chi mi tiene più per l'arrivo di Allegiant? °-°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia ^__^

      Sto letteralmente divorando Multiversum, non riesco a metterlo giù! L'idea è davvero originale e mi sta piacendo molto :D

      Per quanto mi riguarda, ti consiglio di leggere Ogni Giorno. A me è piaciuto molto, sotto alcuni punti di vista mi aspettavo qualcosa in più, è vero, però nel complesso sono soddisfatta!

      Parlano tutti molto bene di Insurgent, sono curiosa di leggerlo *_*

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno dei tre, ma sono nella mia tbr list! Insurgent lo leggerò presto dopo aver amato Divergent *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio tutti e tre! XD
      Multiversum devo ancora finirlo, ma mi sta piacendo davvero tanto. Ogni Giorno è una splendida lettura, molto toccante e poetica. Insurgent... non vedo l'ora di cominciarlo *_*

      Elimina