venerdì 13 dicembre 2013

Un Mondo in Una Pagina - The Virtual Book Club

Buon pomeriggio miei cari lettori!
Sapete che quando vedo una bella iniziativa in rete, non posso fare a meno di partecipare e condividerla con voi. Per questo vi parlo oggi di una nuova iniziativa creata da due fantastiche bookblogger, Frannie e Bliss: si tratta di un Club del Libro Virtuale, in partenza a gennaio e dove, ogni mese, verrà selezionato un libro che i partecipanti leggeranno insieme, per poi ritrovarsi e discuterne.



Come funziona questo Club del Libro? Semplicissimo: Bliss e Frannie sceglieranno ad inizio mese un genere letterario e cinque libri che vi appartengono; i lettori poi potranno proporre altri titoli, due dei quali verranno inseriti nel sondaggio che si terrà a metà mese e durante il quale verrà eletto il libro vincitore, ovvero quello che otterrà più voti. Durante la lettura del libro vincitore del sondaggio ci saranno discussioni e confronti con gli altri lettori, mentre alla fine del mese sarà possibile parlarne apertamente in un evento creato apposta per l'occasione. Ovviamente i lettori sono liberi di non partecipare ogni mese e non è richiesto alcun tipo di requisito: per votare è necessario avere Facebook, ma è possibile partecipare anche grazie ai post che verranno pubblicati su Libri per Passione e Frannie Pan.
Nel caso siate interessati, vi consiglio di dare un'occhiata alla pagina Facebook dell'iniziativa, che trovate qui: https://www.facebook.com/groups/623100567728797/).

***

Cosa ne pensate? Io parteciperò sicuramente, ho già votato un libro per il mese di gennaio!

1 commento:

  1. Claryyyyy grazieee!! Che dolce che sei!! *_*

    RispondiElimina