mercoledì 11 dicembre 2013

W... W... W... Wednesdays #40

Buonasera a tutti!
L'ho fatto di nuovo, lo so: sono sparita. Ho così tanti post in mente, così tante idee da realizzare... E alla fine, per un motivo e l'altro, mi riduco la sera a scrivere il post che avrei dovuto fare con calma il pomeriggio. Spero che con le vacanze natalizie (manca poco!) la situazione cambierà! Ora, un veloce aggiornamento delle mie letture con la rubrica W... W... W... Wednesdays!



Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?




Lo scorso weekend ho terminato Harry Potter e il Calice di Fuoco (Cedirc T.T) e oggi finalmente ho avuto tempo di reiniziare il quinto libro della saga. Cosa dire, Harry Potter non delude mai!


What did you recently finish reading?



Ho appena terminato Harry Potter e il Calice di Fuoco, che si è confermato uno degli episodi migliori della serie. Lo stile della Rowling ha fatto un enorme salto di qualità rispetto ai primi e anche la trama in sé sta cominciando a delinearsi. Nel complesso, è stato un libro davvero spettacolare: ogni singola pagina mi ha appassionata, dal Torneo Tremaghi, le misteriose sparizioni e gli elementi mancanti nel film (che è una gioia riscoprire), fino, alla fine, alla morte di Cedric, che è stata più dolorosa di quanto ricordassi.


What do you think you’ll read next?



Avevo deciso di rileggere la saga di Harry Potter insieme a qualche altro libro, che avrei letto contemporaneamente... Inutile dire che ho miseramente fallito. Il pensiero di leggere le avventure di Harry mi fa mettere da parte ogni altro romanzo, perciò ho deciso che per ora mi dedicherò unicamente alla serie della Rowling. Finito il quinto capitolo, quindi, comincerò il sesto. Prevedo molta sofferenza da qui in avanti...




Queste erano le mie letture della settimana! Quali sono le vostre?

4 commenti:

  1. Awww *____* tutto a base del mio amato Harry! Quanto vorrei ributtarmi in quelle pagine u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di farlo non appena ne hai l'opportunità, è un'esperienza che ti colpisce sempre come la prima volta *o*

      Elimina
  2. Durante le vacanze inizierò a leggere la serie di Harry Potter in inglese! non vedo l'ora! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah che bello, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! :D

      Elimina