lunedì 3 giugno 2013

Anteprima: Goddess - Il Destino della Dea

Buonasera lettori!
Come avrete notato, maggio è stato un mese ricco di interessanti uscite libresche, con titoli a lungo attesi come Insurgent e altre novità come Shades of Life, di Glinda. Le sorprese tuttavia non sono ancora finite e giugno quest'anno comincia con il botto, portando nelle nostre librerie uno dei sequel più attesi dagli amanti del paranormal romance. Sto parlando di Goddess, ovviamente, terzo ed ultimo volume dell'originalissima saga YA Awakening, scritta da Josephine Angelini, che uscirà in Italia il 5 giugno!


TITOLO: Goddess - Il Destino della Dea
AUTORE: Josephine Angelini
USCITA: 5 giugno 2013
EDITORE: Giunti Y
PREZZO: 16,50 €
TRAMA: Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante. Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali. Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle.

Ricordo di aver adorato Stacrossed, così come Dreamless si era rivelato degno del suo predecessore, se non addirittura migliore. La saga creata dalla Angelini mi aveva conquistato grazie alla perfetta miscela di azione, romanticismo, mistero e suspense, oltre che all'innegabile originalità che la caratterizzava. In un panorama ricco di vampiri, angeli e mutaforma, infatti, questa saga ci aveva raccontato storie di semidei e mitologia, riuscendo a farsi amare come era successo poche volte in passato. Ho a lungo atteso questa uscita e spero di poter leggere presto Goddess: sono certa che non rimarrò delusa!
Ah, quasi dimenticavo: avete visto che cover? La Giunti Y non delude mai, ha creato un'opera d'arte!


Avete letto la saga? Aspettavate Goddess tanto quanto me?
Nel caso in cui non aveste mai iniziato la saga, la Giunti Y vi offre l'occasione perfetta per farlo. Dal 5 giugno al 5 luglio, infatti, avrete la possibilità di acquistare ogni volume della saga della Angelini con il 25 % di sconto sul prezzo di copertina! E' una splendida occasione, non è vero? Andate sul sito della Giunti Y per saperne di più.

Nessun commento:

Posta un commento