sabato 29 dicembre 2012

Anteprima: L'Ultimo Angelo

Probabilmente molti di voi conosceranno la saga Hush Hush, una delle serie YA più famose degli ultimi anni. Tutto è iniziato due anni fa con Il Bacio del'Angelo Caduto, primo libro della saga che, tramite recensioni sia negative che positive, ha fatto parecchio parlare di sé. La serie è poi continuata con Angeli nell'Ombra e Sulle Ali di un Angelo, quest'ultimo pubblicato più di un anno fa. E finalmente, a gennaio, i fan della saga potranno gioire di nuovo: uscirà il 2 di quel mese, infatti, il quarto ed ultimo libro della saga, dal titolo L'Ultimo Angelo.

TITOLO: L'Ultimo Angelo
AUTORE: Becca Fitzpatrick
USCITA: 2 Gennaio 2013
EDITORE: Piemme Freeway
PREZZO: 17,00 €
TRAMA: Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto nonimporta, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?


Il booktrailer del libro:



Vi lascio anche un piccolo estratto del libro:
"Nora, gli angeli caduti sono andati. Non durerà per sempre, ma goditela finché dura, ok? – grugnì l’agente Basso. – Io chiudo il caso e me ne torno a casa. Congratulazioni.
Il mio cervello faticava a capire. Angeli caduti, andati. Andati. Le parole si dilatavano nella mia testa come una voragine. Mi lasciai cadere contro il tronco di un albero, cercando di dare un senso a quello che sapevo. Dante, morto. La guerra, finita. Il mio giuramento, mantenuto.
E Scott, oh Scott… come avrei potuto dirlo a Vee? Come avrei potuto aiutarla a superare la perdita, il dolore, la disperazione? Come potevo incoraggiarla ad andare avanti, quando io stessa non avevo la più pallida idea di come farlo? Cercare di rimpiazzare Patch, la sola idea di cercare un briciolo di felicità con qualcun altro, sarebbe stata una menzogna. Io ero una Nephilin, benedetta da una vita eterna, condannata a viverla senza di lui."

Cosa ne pensate? Io onestamente ho apprezzato molto questa saga. Sono felice che giunga al termine, ma non perché me ne voglia liberare, piuttosto per sapere se i nostri amati protagonisti conquisteranno la tanto desiderata felicità. Sono davvero curiosa e spero che quest'ultimo volume si riveli all'altezza dei primi tre!

Nessun commento:

Posta un commento