mercoledì 16 maggio 2012

W... W... W... Wednesdays #13

Ecco un altro appuntamento con la rubrica settimanale W... W... W... Wednesdays.


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?

Hunger Games- Il Canto della Rivolta, di Suzanne Collins, appena iniziato!


What did you recently finish reading?

Crossed di Ally Condie.


What do you think you’ll read next?

Questa volta non ne ho davvero idea, sceglierò una volta finito Hunger Games... 


2 commenti:

  1. E com'era Crossed?sono curiosissima! Ho letto Matched e l'ho adorato ma purtroppo x Crossed dovrò aspettare la pubblicazione italiana...Hunger Games invece dovrei cominciarlo presto:)

    Cmq Clary passo anche x dirti che ti ho premiata sul mio blog: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/05/raffica-di-premi-per-il-blog.html

    A presto e complimenti:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ce la facevo più ad aspettare e non ho resistito! Crossed mi è piaciuto molto, è diverso da Matched, ma Ally Condie mantiene quel suo stile poetico che mi ha fatto innamorare della saga! ^__^ Farò presto la recensione, appena ho un po' di tempo. Hunger Games non vedevo l'ora di iniziarlo, anche se da una parte mi dispiace l'idea di finirlo, perché dovrò dire addio alla saga... mi consolerò con i film!
      Grazie mille per il premio, mi ha fatto davvero piacere! :D

      Elimina