giovedì 9 agosto 2012

Petizione: Vogliamo Beautiful Disaster in Italia. La Garzanti lo pubblicherà!

Glinda del blog Atelier dei Libri, dopo aver scritto una splendida recensione su questo libro (qui), ha deciso di creare una petizione con lo scopo di portare in Italia il romanzo dell'autrice Jamie McGuire: Beautiful Disaster. Il libro ha ricevuto molti commenti positivi e molti anche negativi, tuttavia avevo già notato questo romanzo da parecchio tempo e la mia curiosità è enorme.


Ho ovviamente accolto la notizia di questa petizione con grande gioia e ho subito firmato, sperando che una casa editrice italiana possa decidere di portare qui da noi questo romantico romanzo che, dopo essere stato autopubblicato dall'autrice su Amazon, è stato acquisito da una casa editrice che lo ha diffuso all'estero dando inizio ai pareri controversi su questo libro e al suo indiscutibile successo.

TITOLO: Beautiful Disaster
AUTORE: Jamie McGuire
TRAMA (tradotta da Glinda del blog Atelier dei Libri): La nuova Abby Abernathy è una brava ragazza. Non beve né spergiura e ha la guista percentuale di cardigan nel suo armadio. Abby pensa di aver messo distanza sufficiente tra lei e il suo oscuro passato, ma quando arriva al college assieme alla sua migliore amica, il suo cammino verso un nuvo inizio viene immediatamente compromeso dall'incarnazione ambulante della formula una botta e via.
Travis Maddox, rasato, fisicato e coperto da tatuaggi, è proprio ciò che Abby ha bisogno —e desidera— evitare. Lui passa le sue notti vincendo soldi su ring di fortuna e i suoi giorni ammaliando le ragazze del campus. Intrigato dalla resistenza di Abby al suo appeal, Travis si intrufola nella sua vita con una semplice scommessa: se lui perde dovrà restare in astinenza dal sesso per un mese. Ma se a perdere sarà Abby, lei dovrà vivere nell'appartamento di Travis per lo stesso periodo di tempo. In ogni caso, Travis non ha idea di aver trovato la sua anima gemella.


Se siete incuriositi dalla trama o dalle recensioni che si trovano in giro per il web, aiutateci a portare Beautiful Disaster in Italia, firmando la petizione: basta cliccare sul banner qui sopra oppure qua sotto.


FIRMA LA PETIZIONE!


AGGIORNAMENTO POST!!

Sono felicissima di comunicarvi che una petizione non è più necessaria... La Garzanti, infatti, pubblicherà Beautiful Disaster in Italia! Sto letteralmente facendo i salti di gioia, inutile dire che non vedo l'ora che esca!


Nessun commento:

Posta un commento