Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:
- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Attento a non fare spoilers!
- Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Ecco il mio libro della settimana:
La Chimera di Praga di Laini Taylor.
Era solo questo, una specie di serva? Questo non spiegava gli hamsa. - Perché lei?
- Lei è la figlia adottiva del Mercante di Desideri. L'ha cresciuta da quando era una bambina.
Akiva considerò queste parole. - Da dove viene? -. Si inginocchiò per avvicinare il viso a quello di Izil. Sembrava che per lui fosse molto importante saperlo.
- Non lo so. Non lo so!Un giorno lei era lì, cullata dalle sue braccia, e dopo c'è sempre rimasta, nessuna spiegazione. Pensi che Sulphurus mi rivelasse i suoi segreti? Se lo avesse fatto, forse sarei ancora un uomo invece che un mulo! - Fece un gesto verso Razgut e si sprofondò in una risata delirante. - "stai attento ai desideri che esprimi", diceva Sulphurus, ma io non l'ho ascoltato, e guardami adesso! - Agli angoli rugosi dei suoi occhi spuntarono delle lacrime mentre continuava a ridere.
Pagina 119.
Ciao Clary. ^^
RispondiEliminaSeguo da un pò il tuo blog ma mi sono accorta di non aver mai commentato. O.O"
Rimedio subito!
La Chimera di Praga è un bellissimo libro, spero ti stia piacendo. (;
Per ora non sono ancora entrata nel vivo della storia, ho avuto parecchio da fare in questi giorni, ma il primo impatto è stato sicuramente positivo! Sembra un libro originale e la protagonista è simpaticissima! :D
Elimina