Buongiorno a tutti!
Siete pronti a scoprire qual è il teaser della settimana? Si tratta di un libro che ho già terminato e che quindi non ho in lettura adesso, ma dato che, da quando l'ho finito, non ho ancora iniziato nient'altro, ho deciso di proporvi un suo estratto. Tra l'altro l'intero libro è scritto molto bene, perciò con questo paragrafo spero di incuriosire quei pochi di voi che ancora non l'hanno letto!
Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:
- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Attento a non fare spoilers!
- Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Ogni Giorno di David Levithan.
So bene - mentre lui se ne va, mentre attorno a me ci sono altre persone - il rischio che sto correndo. A ogni mia interazione, un effetto farfalla minaccia di agitare le sue ali: riflettendoci bene e studiando a fondo tutti i potenziali riverberi, ogni passo potrebbe rappresentare una scelta errata, ogni mossa potrebbe condurre a conseguenze impreviste.
Tralascio qualcosa che non dovrei tralasciare? Taccio invece di parlare? Non ho notato qualcosa che invece dovrei assolutamente notare? Mentre sono in corridoio, in pubblico, quali linguaggi privati non riesco a cogliere e interpretare?
Quando guardiamo la folla, i nostri occhi si posano naturalmente su certe persone, conosciute o meno, ma in questo momento i miei occhi si perdono nel vuoto. Riconosco ciò che vedo, ma non lo interpreto come farebbe lei.
Il mondo è ancora di vetro.
Pag. 227-228
Cosa ne pensate di questo estratto? Avete letto Ogni Giorno? Pubblicate pure i vostri teaser qui sotto!
"La sua treccia è zuppa di pioggia; le poche ciocche libere
RispondiEliminache di solito le incorniciano il viso le stanno appicciate alla
fronte e alla base del collo. La guido verso il bagagliaio e ci
salto sopra. Camryn si limita a guardarmi mentre la pioggia
continua ad abbattersi su di lei. Le tendo di nuovo la mano e
lei la afferra esitante; poi la aiuto a salire sopra il
bagagliaio. Si arrampica sul tettuccio insieme a me senza
smettere di fissarmi come se fossi una specie di pazzo che
preferisce non contraddire." tratto da Il confine di un attimo - J.A. Redmerski. Ogni giorno non l'ho letto ma sembra interessante, ci farò un pensierino!
Non ci sono parole per esprimere quanto io sia intrigata da "Il Confine di un Attimo". Ho letto numerose recensioni positive e alcuni estratti che promettono davvero bene... Ora, con anche il tuo teaser, ora non ho più dubbi: deve essere mio!
Elimina