mercoledì 7 agosto 2013

W... W... W... Wednesdays #34

Salve cari lettori,
come proseguono le vostre vacanze? Io ultimamente sto leggendo moltissimo, anche se il caldo mi toglie la voglia di vivere fare qualunque cosa. Sto tentando di recuperare tutti gli arretrati, ce la sto mettendo davvero tutta, ma mi sembra di andare a rallentatore! Tra l'altro nei prossimi giorni non potrò utilizzare internet, perciò credo che non pubblicherò più fino alla settimana prossima. Chiedo venia per questa mancanza, se riuscirò ad escogitare un modo per collegarmi ad una rete qualunque, lo farò. 
Detto questo, un aggiornamento veloce sulle mie letture con W... W... W... Wednesdays!


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?


Ho iniziato lunedì Terrestre di Jean-Claude Mourlevat, un libro che attendeva pazientemente sulla mia scrivania da parecchi mesi. Ammetto che è diverso da come me lo aspettavo, però non posso dire che mi stia deludendo per ora!


What did you recently finish reading?


Ho finito Multiversum, di Leonardo Patrignani, un altro dei libri che aspettavano di essere considerati dalla sottoscritta da molti mesi. Questo libro mi ha piacevolmente stupita e il finale mi ha fatto venire una voglia matta di leggere il seguito!


What do you think you’ll read next?


Raramente le mie previsioni si avverano, come avrete notato dalle volte precedenti. Dovendo fare un azzardo, però, direi che comincerò Insurgent. Ho dato una veloce scorsa a Divergent per ricordare alcune cose che avevo dimenticato, perciò credo di essere pronta a cominciare il suo sequel (anche se spero che vi sia un piccolo riassunto all'inizio, dato che molte cose ancora mi sfuggono). 


Cose ne pensate delle mie letture? Quali sono i libri che voi state leggendo, leggerete o avete letto?


Nessun commento:

Posta un commento