mercoledì 28 agosto 2013

W... W... W... Wednesdays #37

Buonasera cari lettori!
Oggi è un giorno molto speciale per chi, come me, è un grande fan di Cassandra Clare e delle sue magnifiche opere. Il film tratto dal primo volume della serie, Shadowhunters - Città di Ossa, è infatti uscito nei nostri cinema! Inutile dire che attendevo questo momento da mesi e che tutto quello che vorrei fare è fiondarmi nella sala più vicina, tuttavia ho una vera e propria avversione per i cinema pieni di persone e quindi ho deciso che aspetterò qualche giorno prima di andare a vederlo. Nel frattempo cercherò di abbassare un po' le mie aspettative, dato che hanno cominciato a spuntare recensioni negative ovunque (anche da parte di fan del libro) e non vorrei restarci troppo male se non dovesse piacermi.
Fine della lunghissima ed alquanto inutile premessa, veniamo a noi e alla rubrica del mercoledì: W... W... W... Wednesdays!


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?


A parte alcune ricadute momentanee, dovute perlopiù all'apparizione di immagini di Jem sulla mia bacheca,  mi sto lentamente riprendendo dalla lettura de la Principessa e ho deciso di cominciare un altro libro. Indecisa tra i numerosi titoli che ho sulla scrivania, ho optato per il distopico Never Sky, di cui ho sempre sentito parlare più che bene e che mi ispirava da parecchio. Sono solo all'inizio, ma posso dire che le premesse sono molto buone!


What did you recently finish reading?


Sono in un disperato stato di lutto da giorni ormai e devo tutto a quel sadico genio di Cassandra Clare. Ho paura che abbia arrecato danni permanenti alla mia sanità mentale - non sto scherzando. Ho già scritto quasi l'intera recensione e la pubblicherò presto, cercando di non scoppiare a piangere nel frattempo (so già che fallirò, povera illusa).


What do you think you’ll read next?


Non ci posso fare niente, per quanto quella donna mi faccia del male io continuo imperterrita a leggere le sue opere. Credo che la prossima sarà la novella riguardante le vicende del nostro amato stregone di Brooklyn, Magnus Bane




Cosa ne pensate delle mie letture? Ne conoscete alcune o ne avete lette?
Quali sono le vostre?

3 commenti:

  1. tre libri che devo leggere (oh, specialmente La Principessa. non dirmi cosiiiii soffro ancora di piuuuuu *piange e scappa*) che si sommano a tutti gli altri della tbr, cioe miliardi su miliardi. Morirò prima di finire.

    BTW io sto leggendo Il Trono di Ghiaccio che è veramente veramente bello.
    Ho finito da un po' The Mark. Mi ha delusa un saaaaacco, non ho parole. Tipo troppo veloce, così tanto che non sono riuscita ad assaporare bene nemmeno le poche parti positive.
    Leggerò ...muble muble... oh I don't know, non lo so mai. Si vedrà :):)

    RispondiElimina
  2. Devo leggere La principessa, spero non mi deluda!

    RispondiElimina