domenica 1 luglio 2012

Anteprima: Angeli Tentatori- Angel Fire

Angeli Tentatori- Angel Fire, seguito di Angel (qui la mia recensione), è il secondo volume della trilogia YA Angels Trilogy della scrittrice L.A. Weatherly, che vede come protagonista la mezzo angelo Willow e il cacciatore di angeli Alex. Il primo libro mi aveva entusiasmato particolarmente e quando ho saputo che a luglio (l'11 luglio, precisamente) sarebbe uscito il seguito, ero al settimo cielo, e lo sono stata ancora di più quando ho letto la trama. Sorvolando sul cliché del triangolo amoroso (qui un quadrato addirittura), l'unica nota negativa è la cover, che, per quanto simile all'originale, ha ricevuto alcune modifiche che l'hanno a mio parere rovinata.
In ogni caso mi fido ciecamente della Weatherly e aspetto con ansia di scoprire come continueranno le avventure dei suoi personaggi. 

TITOLO: Angeli Tentatori- Angel Fire
AUTORE: L.A. Weatherly
TRAMA: La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos­sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica».


Ecco la cover di Angel e quella originale di Angel Fire:

   

Nessun commento:

Posta un commento