sabato 7 settembre 2013

In My Mailbox #5

Buongiorno miei cari lettori!
Ultimamente, tra acquisti dovuti alla mania di comprare libri su libri e regali di compleanno (sono di un anno più vecchia, già), mi sono ritrovata con un bel numero di nuovi romanzi. Ho quindi deciso di rispolverare la rubrica In My Mailbox e di condividere con voi le new entry nella mia libreria!

 
 
Libri acquistati
 
 
Memorie di una geisha di Arthur Golden.
Mi rendo conto che questo romanzo non appartiene al genere che leggo solitamente, ma in questo periodo sento il bisogno di allontanarmi un po' dalle mie solite letture e di scoprire qualcosa di nuovo. Essendo io una grande fan del film tratto da questo romanzo e avendolo trovato scontato del 25%, ho deciso di acquistarlo...




L'ultima riga delle favole di Massimo Gramellini.
Questo è un altro romanzo che ho trovato scontato e che mi intrigava particolarmente, motivo per cui ho deciso di dargli una possibilità, nonostante non sia il mio genere abituale.
   

Ho preso tre libri della collana della Newton a 0,99 €: Lo Strano Caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde; La Casa Stregata e Il Principe (quest'ultimo in realtà l'ha comprato mio madre, ma l'ho inserito lo stesso).




Il Cerchio di Mats Strandberg e Sara B. Elfgren.
Questo libro mi attirava da moltissimo tempo e non ho potuto resistere di più. Un peccato per la cover, quella che vedete qua sopra, decisamente meno intrigante di quella della prima edizione.


Libri ricevuti in regalo



Inferno di Francesco Gungui
Uno dei miei regali di compleanno, a lungo desiderato e finalmente mio!




Poison Princess di Kresley Cole.
Ho letto recensioni molto positive di questo romanzo, perciò l'ho inserito in Wishlist e ieri l'ho ricevuto in regalo dalle mie cugine.
 
 


Cosa ne pensate dei miei acquisti? Ne avete fatti anche voi recentemente?

3 commenti:

  1. "Il cerchio" sarà la mia prossima lettura, credo: speriamo in bene, mi aspetto tanto! *__*

    RispondiElimina
  2. Memorie di una geisha è uno dei miei libri preferiti. Capolavoro assoluto! Inferno è molto carino, Il cerchio mi ispira troppo *-*

    RispondiElimina
  3. Memorie di una geisha ce l'ho anche io l'ho letto moooooolto rempo fa: bellissimo! Poison princess ce l'ho ma devo ancora leggerlo pure la casa stregata e dr jekyll e mr hyde =)

    RispondiElimina