venerdì 20 settembre 2013

Segnalazione: Bloodrose

Buonasera a tutti!
Nightshade (Nightshade, #1)Avrei voluto parlarvi di questo libro in un'anteprima, ma purtroppo mi è sfuggita la data d'uscita italiana e, quando me ne sono accorta, era già troppo tardi. Ci tenevo comunque a spendere due parole per Bloodrose, il terzo ed ultimo volume della trilogia sui licantropi scritta da Andrea Cremer e di cui sono già stati pubblicati i primi due romanzi Nightshade e Wolfsbane.
Bloodrose, uscito ieri per la DeAgostini dopo quasi un anno di attesa, prosegue con la narrazione delle vicende riguardanti la forte e bellissima Calla, lupo mannaro innamorata dell'umano Shay e coinvolta in uno scontro drammatico con i Custodi, le figure che da sempre detengono il potere del mondo magico.
Vorrei dirvi qualcosa di più, ma fin'ora ho letto solo il primo libro e pertanto non sono a conoscenza delle vicende di Wolfsbane. Posso però consigliarvi di cominciare questa saga che, almeno per quanto riguarda Nightshade, mi ha coinvolto moltissimo e trasportato in un mondo magico, avventuroso, romantico ed emozionante.
 
Cover #1: ItaliaTITOLO: Bloodrose
AUTORE: Andrea Cremer
USCITA: 19 settembre 2013
EDITORE: DeAgostini
PREZZO: 14,90 €
TRAMA: Per Calla, il lupo mannaro adolescente femmina che non si è mai tirata indietro di fronte alle battaglie, è arrivato il momento dello scontro finale con Bosque Mar. Nell’imminente guerra in ballo c’è molto di più di una semplice vittoria, c’è la salvezza di Ren, l’amico che Calla pensava di avere perso; c’è l’amore per Shay, messo alla prova dalle sue scenate di gelosia; c’è la sicurezza di suo fratello Ansel, sempre più fragile e spaesato. Ma soprattutto c’è il suo ruolo di femmina alfa, che deve ancora essere messo alla prova, nonostante gli orrori inimmaginabili che deve patire per liberare il mondo dalla magia distruttiva dei Custodi. Deve infine decidere cosa farà una volta che la guerra sarà terminata, sempre che sopravviva…



Cosa ne pensate di questa uscita? Conoscete la saga?
 

Nessun commento:

Posta un commento