venerdì 9 marzo 2012

Waiting for #3

Torna oggi con un giorno di ritardo (chiedo umilmente perdono) la rubrica settimanale Waiting For,dove parlerò di libri usciti all'estero, ma non ancora qui in Italia, che mi hanno incuriosito per la trama o che aspetto perché seguiti di saghe.



Oggi vi parlo di un altro seguito, The Lost Saint, di Bree Despain, secondo volume della saga iniziata con Dark Divine. 

TITOLO: The Lost Saint
AUTORE: Bree Despain
TRAMA: Grace Divine ha compiuto l'estremo sacrificio per curare Daniel Kalbi. È stata infettata dalla maledizione dei licantropi durante il tentativo di salvarlo, e ha perso il suo amato fratello nel processo. E quando Grace riceve un inquietante telefonata da Jude, sa quello che deve fare. Deve diventare un Segugio del Cielo.
Alla disperata ricerca di Jude, Grace fa amicizia con Talbot, un nuovo arrivato in città, che le promette che lui può aiutarla ad essere un eroina. Ma, come i due si avvicinano sempre più, il lupo crescerà in Grace, e la sua relazione con Daniel verrà messo in pericolo più di una volta.
Ignaro del sentiero oscuro su cui sta camminando, Grace comincia a cedere al lupo dentro di sé, senza rendersi conto che un nemico è tornato e una trappola mortale sta per sorgere.




Il booktrailer:



Ecco la trama e la cover del primo romanzo:

dark_divine_despain_sperling_kupferTITOLO: Dark Divine
AUTORE: Bree Despain
TRAMA: La prima volta che Grace Divine ha incontrato Daniel, con quegli occhi neri così profondi e misteriosi, non immaginava certo che tra loro sarebbe nata subito un'amicizia tenerissima, destinata a diventare qualcosa di più. Una notte, però, Daniel scompare. Quella stessa notte, Jude, il fratello di Grace, viene ritrovato sulla veranda di casa, ricoperto di sangue. Nessuno sa cosa gli sia successo, e lui si rifiuta di parlarne. Da quel momento, la vita non sarà più la stessa per Grace: Daniel, il suo Daniel, l'ha abbandonata, senza nemmeno una spiegazione, e lei non riesce a perdonarlo. O a dimenticarsi di lui. Finché un giorno, improvvisamente, Daniel ricompare: sono passati tre anni, e in lui c'è qualcosa di diverso. Forse gli occhi, ancora più scuri, ancora più magnetici. Questa volta, tra lui e Grace è subito amore, un sentimento irresistibile e travolgente. Grace non è mai stata così felice in vita sua. Non sa ancora che qualcosa di molto pericoloso minaccia il loro amore: Daniel ha un segreto, lo stesso che si cela nel buio della notte in cui Jude è stato assalito. Un segreto terribile che lei non può ignorare. Ma Grace ha già perso Daniel una volta, e ora è disposta a rinunciare a qualunque cosa, anche la più importante, per non perderlo di nuovo. Perché l'amore è sempre una scelta. A volte, quella più difficile di tutte.

Qui il sito ufficiale dell'autrice: http://www.breedespain.com/index.html


2 commenti:

  1. Sai quando uscirà in Italia The Lost Saint?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci sono cambi di programma, il libro dovrebbe uscire a settembre col titolo The Lost Grace :)

      Elimina