Il libro di oggi è Lost in Time di Melissa de la Cruz, ottavo e penultimo libro della famosa saga dei Sangue Blu, i vampiri di New York. Il libro verrà pubblicato in Italia col titolo Persi nel Tempo entro la fine del 2012. Alcune voci dicevano sarebbe stato febbraio o marzo, altre aprile, ma comunque sia pare che entro la fine della primavera avremo finalmente questo libro: io lo spero!
AUTORE: Melissa de la Cruz
TRAMA: Dopo la bellissima ma breve cerimonia in Italia, Schuyler Van Alen e Jack Force devono necessariamente separarsi. Per tenere fede all'eredità Van Alen, Schuyler viaggia verso Alessandria d'Egitto in cerca del misterioso Cancello della promessa. Ma Schuyler scopre presto che tutto ciò che credeva sul Cancello era falso. Nel frattempo, Jack prende la difficile decisione di tornare a New York per fronteggiare la gemella e ex compagna Mimi. Ma invece di una dura riunione, è messo di fronte a una scelta che non gli lascia possibilità di fuga. Mimi, con l'inaspettato compagno Oliver Hazard-Perry, vola anche lei in Egitto, per cercare Kingsley Martin, il suo amore perduto. Mimi impara che non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine. Ma deve mettere i suoi sentimenti da parte se vuole salvare la vacillante congrega.
Speriamo che le notizie si rivelino vere e che entro l'inizio dell'estate avremo davvero Persi nel Tempo. Schuyler, Jack e company mi mancano parecchio!
Nessun commento:
Posta un commento