martedì 6 marzo 2012

Teaser Tuesdays #6

Ecco una nuova puntata della rubrica Teaser Tuesdays, una delle mie rubriche preferite!


Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio libro della settimana:
Damned di Claudia Palumbo.

Lo fissai senza capire. Mio fratello non aveva mai perso occasione di vantarsi. Ora, invece, giocava a fare il modesto. 
- Sai benissimo che le nostre fan si accorgerebbero che non ci sei. Tu sei il preferito... - Gli feci notare.
- Io? Oh no, Tristan. Tu sei il cantante, il preferito... e lo sai bene! - ribatté guardandomi con odio. - Lo hai sempre saputo. E io sono sempre stato felice per te, per i tuoi successi. Basta che schiocchi le dita e hai migliaia di ragazzine impazzite ai tuoi piedi... E invece tu cosa fai? Vai a sceglierti proprio quella che... guarda caso... piace anche a me! - Concluse in un crescendo di rabbia.
- E questo che c'entra? - Ribattei sprezzante. - Vuoi forse dire che l'ho fatto apposta? Vuoi dire che sto frequentando Cathy per fare un dispetto a te?
Pagina 97.

Nessun commento:

Posta un commento