martedì 13 marzo 2012

Teaser Tuesdays #7

Questo è il settimo appuntamento della rubrica settimanale Teaser Tuesdays, che posto regolarmente tutti i martedì (o almeno ci provo!).

 

Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio libro della settimana:
Damned di Claudia Palumbo. (Lo stesso della settimana scorsa, lo so... Assurdo vero? Ma Damned non riesce proprio a prendermi... leggo di malavoglia, non riesco ad andare avanti...)

 - Incoerente?! E perché sarei incoerente?- Mi avvicinai sempre di più a lui in modo da inchiodarlo al muro. Sentivo il suo odore forte e maschile nelle narici.
- Perché... be', perché stai con una persona ma pensi anche a qualcun altro!- esclamò tutto d'un fiato.
Quel suo sorriso sicuro mi fece venire la pelle d'oca. Era sempre il solito Konstantin, un provocatore nato. Come si permetteva di insinuare che io non amassi Tristan con tutta me stessa? Dove trovava tutta quella sicurezza? Come poteva essere così arrogante da essere sicuro che... Era assurdo. Io ero innamorata di Tristan, e a Konstantin volevo bene come un amico. Tutto lì. Avevo già scelto, ed ero più che coerente con la mia scelta. 
Eppure le parole di Konstantin, buttate lì con freddezza e con quella assurda convinzione, mi raggelarono il cuore. 
Pagina 215.

Nessun commento:

Posta un commento