mercoledì 7 marzo 2012

Anteprima- Multiversum

Vi propongo ora Multiversum, un romanzo che sia per la stupenda copertina che per la trama decisamente interessante e originale (questa dei mondi paralleli mi ha sempre interessato, ma non si vede troppo spesso negli YA) ha risvegliato la mia curiosità.

"E se la nostra vita non percorresse una sola strada... ma tutte quelle possibili?"

TITOLO: Multiversum
AUTORE: Leonardo Patrignani
USCITA: 27 Marzo 2012
TRAMA: Alex vive a Milano. Jenny vive a Melbourne. Hanno sedici anni. Un filo sottile unisce da sempre le loro vite: un dialogo telepatico che permette loro di scambiarsi poche parole e che si verifica senza preavviso, in uno stato di incoscienza. Durante uno di questi attacchi i due ragazzi riescono a darsi un appuntamento. Alex scappa di casa, arriva a Melbourne, sul molo di Altona Beach, il luogo stabilito. Ma Jenny non c’è. I due ragazzi non riescono a trovarsi perché vivono in dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Jenny, Alex è un altro ragazzo. Nella dimensione in cui vive Alex, Jenny è morta all’età di sei anni. Il Multiverso minaccia di implodere, scomparire. Ma Jenny e Alex devono incontrarsi, attraversare il labirinto delle infinite possibilità. Solo il loro amore può cambiare un destino che si è già avverato.



Multiversum ha l'aria di essere uno di quei libri che divoro senza pietà e che lasciano il segno... il mio sesto senso mi dice che mi piacerà e spero che non si sbagli!

Qui il sito della saga: http://www.multiversumsaga.com/
Vale davvero la pena visitarlo!

Nessun commento:

Posta un commento