mercoledì 7 marzo 2012

Anteprima- Io sono Heathcliff

Dato che oggi sono particolarmente in vena di anteprima, vi propongo ora Io sono Heathcliff, sequel paranormal romance del celebre romanzo di Emily Bronte, Cime Tempestose. Il libro uscirà nelle nostre librerie il 30 Marzo e sono più che certa che sarà mio!


TITOLO: Io sono Heathcliff
AUTORE: Desy Giuffré
USCITA: 30 Marzo 2012
TRAMA: Elena Ray è una ragazza ricca e viziata, la sua apparente superficialità nasconde però le tipiche sofferenze adolescenziali. Damian Ludeschi è un affascinante ladro di strada, amante del pericolo e romantico sognatore, incapace di accettare l’abbandono del padre e di assecondare i voleri di uno zio violento e avido di potere. Le loro vite sembrano non avere nulla in comune, se non fosse per un’antica maledizione che lega entrambi alla vecchia tenuta conosciuta con il nome di Wuthering Heights, e ai loro storici proprietari: Catherine Earnshaw e il suo amato Heathcliff. Abbiamo imparato a conoscerli e ad amarli nel classico senza tempo Cime tempestose, che ha fatto palpitare tanti cuori, e ora li ritroviamo come spiriti disposti a tutto, anche ad appropriarsi delle vite dei due giovani protagonisti pur di avere una seconda possibilità di vivere il loro sfortunato e triste amore. Non sarà il destino a decidere per loro, ma il segreto custodito nell’epitaffio di una tomba, che dà vita al sequel fantasy di una delle storie più amate della letteratura inglese: «Le rocce ne saranno custodi. La brughiera prigione. Finché una Figlia di Sangue non giungerà per ridare il sale alle loro ossa. E la terra non griderà più i loro nomi»


Il booktrailer del romanzo:


Ecco il sito ufficiale dell'autrice: http://desygiuffre.com/index.html

Ho molta fiducia in questo romanzo, spero che non deluderà!

2 commenti:

  1. Tu hai letto Cime tempestose? Secondo te devo leggere Cime tempestose per leggere questo, perchè mi ispira propio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho letto, ma come te prima di leggere questo leggerò Cime Tempestose, anche perché è parecchio che voglio leggere quel romanzo! ;)

      Elimina