giovedì 15 marzo 2012

Waiting For #4

Eccoci ad un altro appuntamento della rubrica settimanale Waiting For, dove vi parlerò dei libri usciti all'estero di cui aspetto con ansia la pubblicazione in Italia!

 

Oggi vi parlo di... Original Sin di Lisa Desrochers! Original Sin è l'atteso seguito de Il bacio maledetto, primo volume di una trilogia sugli angeli e demoni che mi aveva appassionata sin dalle prime pagine. Il primo volume è uscito da noi il 5 maggio 2011 e in America il secondo è nelle librerie dallo scorso luglio. 

Original SinTITOLO: Original Sin
AUTORE: Lisa Desrochers
TRAMA: Luc Cain è nato e cresciuto all'Inferno, ma negli ultimi tempi non si è più sentito "demoniaco", grazie a Frannie Cavanaugh e al potere unico che la ragazza non aveva mai capito di possedere. ma non si può abbandonare l'Inferno senza conseguenze e all'improvviso Frannie e Luc si trovano come nemici gli stessi demoni un tempo alleati di Luc. 
Rimasti con poche alternative, Frannie e Luc accettano la protezione del Paradiso e di uno dei suoi angeli più potenti, Gabe. Purtroppo, Luc non è l'unico interessato a Frannie e ben presto Gabe si accorge che starle intorno... è troppo allettante. Piuttosto che rischiare di perdere le ali, Gabe lascia Frannie e Luc sotto la protezione del suo nuovo angelo custode. 
Questo sarebbe un bene, ma gabe è appena fuori dalla porta, quando un gruppo di demoni compare e trascina Luc all'Inferno con loro. L'Inferno non si arrenderà e il Paradiso non rinuncerà. L'angelo custode di Frannie usa tutto il suo potere per tenerli lontani, ma i demoni sono disposti a ferire chiunque vicino a Frannie, pur di ottenere ciò che vogliono. Ci vorrà tutta sé stessa per rimanere fuori dall'Inferno.
E non tutti ne usciranno vivi.  


La trama del primo romanzo:

il_bacio_maledetto_desrochres_newton_comptonTITOLO: Il bacio maledetto
AUTORE: Lisa Desrochers
TRAMA: Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c'è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove viene, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei. Vuole la sua anima, ma anche il suo cuore...


La cover originale de Il bacio maledetto e dell'ultimo volume della serie, in uscita in America questa primavera:

Personal Demons  


Lo aspetto con impazienza, sono sicura che non deluderà! 

2 commenti:

  1. Si chiamerà sempre se non cambia Il bacio del peccato e dovrebbe uscire a maggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le informazioni! Speriamo che esca davvero a meggio... e che la cover sia bella come la prima! ;)

      Elimina